LA NOSTRA STORIA
Siamo un gruppo di amici e professionisti di comprovata esperienza e grande affidabilità che opera nel mercato immobiliare da circa 25 anni.
Una storia che affonda le sue radici nel 1993 e grazie alla volontà di Riccardo, Carmelo e Raffaele nel voler investire nella propria professione e dare vita ad un progetto imprenditoriale, si è concretizzata nel 2011 con la prima agenzia Caseliving.
Di amici e colleghi in questi 25 anni se ne sono aggiunti parecchi arrivando a un team di oltre 15 persone!
Quando entri in contatto con un professionista di Caseliving potrai trovare serietà e competenza con una consulenza completa e puntuale ma troverai anche una grande capacità di ascolto e comprensione delle tue esigenze.
In molti ci riconoscono che siamo preparati e aggiornati ma anche affidabili e simpatici.
Abbiamo sempre investito in formazione, strumenti e tecnologie all’avanguardia per trasmettere al cliente sicurezza e fiducia e siamo determinati ad aiutare ad affrontare l’esigenza “casa” come una realizzazione del benessere individuale e familiare in tutta tranquillità.
Il nostro obiettivo è quello di accompagnare il Cliente con serenità nell’acquisto piu’ importante della vita… la casa!
“La mia casa è piccola ma le sue finestre
si aprono su un mondo infinito.”
CONFUCIO
CARMELO GIANNUZZI
FOUNDER & CEO
- Tel: 02.45.86.22.68
- Location: c.giannuzzi@caseliving.it
- Website: Link