RICCARDO AIELLI

Riccardo nasce ad Alghero il 25 maggio 1970 .

Oltre vent’anni di attività nell’ ambito del settore immobiliare con un percorso che parte da agente immobiliare, occupandosi di consulenza e arricchendo ogni giorno la propria esperienza come vero imprenditore di  questo settore.

Inizia a lavorare nell’agenzia di un importante gruppo in Franchising  di Quartu S.Elena nel 1993. Dopo pochi mesi si trasferisce nella filiale dello stesso gruppo di Melzo (Mi) nel quale opera fino al 2000 diventando prima responsabile, poi socio degli studi di Vignate e Melzo.

Determinato a crescere professionalmente e pronto ad valutare nuove occasioni,  nel 2001 insieme al suo amico e socio Carmelo Giannuzzi decide di accettare la sfida per aprire una delle prime agenzie di un’altra rete in franchising dello stesso gruppo.

Dal 2001 al 2004 sostiene con entusiasmo e responsabilità questa nuova realtà contribuendo al suo sviluppo con l’apertura dello studio di Cesano Boscone, di Rosate e nel 2004 insieme a Raffaele Di Muro l’apertura dello studio di Milano sui Navigli.

Le soddisfazioni raccolte in questi anni e i tanti riconoscimenti di professionalità ricevuti dalla clientela fanno maturare in Riccardo, la scelta di ricercare nuovi obiettivi  e traguardi sempre più competitivi mettendosi alla ricerca di nuove opportunità  di business. Nasce nel 2011 il brand CASELIVING.

La parola chiave che caratterizza Riccardo in questi anni è “crescita”. Crescita personale, crescita professionale, crescita imprenditoriale.