image image image image image image image image image image image

Buccinasco 

- Via dei Lavoratori

€ 395.000
  • Tipologia Vendita
  • MQ 600
  • Bagni 5
  • Spese Condominiali € nessuna
  • Categoria commerciale
  • Piano Immobile su due livelli

DESCRIZIONE

BUCCINASCO – Via dei lavoratori- Il capannone oggetto della compravendita è collocato nella zona industriale al confine tra Buccinasco e Trezzano sul naviglio, estremamente comoda per l’accesso alla Tangenziale ovest e gode di una posizione angolare all’interno di un complesso che è dotato di un doppio ingresso a ferro di cavallo agevole alla manovra per l’accesso e l’uscita di eventuali mezzi di trasposto ingombranti.
Il capannone si sviluppa su due livelli: al piano terra e piano primo e si suddivide rispettivamente tra area “produttiva” (circa 400mq) e uffici (circa200).

Attualmente al piano terra oltre al locale d’ingresso, ai locali di servizio e a un wc si sviluppa l’attività, mentre al piano superiore troviamo gli uffici (attualmente 6) e tre servizi.
L’ immobile è infine dotato di un’ampia area cortilizia esterna di circa 150Mq e di un doppio ingresso, uno pedonale e uno carraio comodo per il carico/scarico.
Il capannone, categoria catastale D/8, risulta in ottimo stato manutentivo globale, ha un’altezza sotto-trave di circa 7 mt, risulta estremamente luminoso e segnaliamo inoltre che il tetto è stato completamente rifatto nel 2011 e l’impianto elettrico è certificato a norma. Nessuna spesa condominiale, libero a breve.

Classe energetica G Kwh/m2a 175

MAPPA

Ti interessa l'immobile? contattaci subito:
agenzia-di-rosate
Agente : Riccardo Aielli
Email : rosate@caseliving.it
Caseliving Rosate 0290834363
Accetto la Privacy Policy

Stampa