Marketing? Perchè puntiamo ovunque

Anche il mondo dell’immobiliare in questi ultimi anni si è evoluto tendendo sempre più verso la piattaforma del web che oggi ci appartiene più che mai, caratterizza il nostro lavoro, scandisce il nostro tempo libero ed ha inevitabilmente modificato il nostro quotidiano.

Non si tratta più di accendere un computer: internet è presente attraverso i telefoni, attraverso i televisori, nelle consolle di gioco, nei navigatori satellitari, negli orologi, macchine fotografiche, vetrine dei negozi, elettrodomestici. Le distanze si sono accorciate e conseguentemente sono diventati ormai obsoleti concetti come i confini, la territorialità, la zona. Grazie ad internet e con un semplice click è possibile cercare casa da un capo all’altro dell’Italia e anche al di fuori dei confini Nazionali.

E’ per questo che da sempre adottiamo strategie di comunicazione evolute ed efficaci, scegliendo consapevolmente quali canali praticare e sui quali investire e quali per contro, evitare. Ci vuole competenza, lucidità, convinzione e strategie a lungo termine.

Un’ efficacie visibilità richiede anche ingenti investimenti cosa assolutamente indispensabile per ottenere dei buoni risultati. Noi lo sappiamo bene ed è per questo  che promuoviamo al meglio tutti i nostri immobili su oltre 80 siti e sui maggiori portali immobiliari tra cui:

www.casa.it – www. immobiliare.it – www. idealista.it

 

TEL

Caseliving inoltre è presente on line:

∇ con un sito responsive in continua evoluzione ottimizzato per i dispositivi mobili come smartphones e tablets,

∇ sui social network con la sua pagina Facebook e con i suoi account di Instagram, Twitter e Pinterest. Anche noi siamo ovunque e non puoi non trovarci!